Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 18:30

Fondazione Crf, Carmi Bartolozzi vicepresidente

Donatella Carmi Bartolozzi

E' la prima volta che una donna ssume questo ruolo nel consiglio di amministrazione. Prende il posto di Pierluigi Rossi Ferrini



FIRENZE — Donatella Carmi Bartolozzi è il nuovo vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. E’ stata eletta oggi pomeriggio dai componenti del Consiglio di amministrazione. Succede a Pierluigi Rossi Ferrini che ha lasciato per decorrenza dei termini.

Donatella Carmi Bartolozzi, 67 anni, da sempre impegnata nel volontariato e nell’assistenza, ha creato nel 2001 la Fondazione Italiana di Leniterapia (FILE) di cui è tuttora presidente. Figlia dell’ex presidente della Fondazione Crf Alberto Carmi, è impegnata nell’azienda di famiglia. E’ socio della Fondazione CR Firenze dal 2006 e nel 2011 è entrata a far parte del comitato di indirizzo che ha lasciato dopo pochi mesi per entrare nel cda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno