Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 20 novembre 2022 ore 16:22

Una vasca per Aisla fa nuotare anche Babbo Natale

Oltre 300 partecipanti, oltre 6.000 euro raccolti per le persone con Sla, sono i numeri di “Una vasca per Aisla Firenze” l'evento per i malati di Sla



FIRENZE — L’ottava edizione de “Una vasca per Aisla Firenze”, appuntamento storico per l’associazione si è conclusa con oltre 300 partecipanti alla 24ore svoltasi a San Marcellino, impianto concesso gratuitamente dall’U.S. Affrico. 

Hanno partecipato tra gli altri, il campione paralimpico Simone Ciulli e l’assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione. Colorita partecipazione di alcuni membri de La Compagnia di Babbo Natale che ringraziamo per la generosità della loro donazione. Un sentito grazie anche ai Volontari della Misericordia di Campo di Marte e alle Istituzioni per il patrocinio. Un doveroso ringraziamento, infine, ai Volontari di AISLA Firenze che si sono alternati per tutte le 24 ore.

Il ricavato, al momento oltre 6000 euro, sosterrà i servizi offerti gratuitamente alle persone con Sla. Ha sostenuto l’iniziativa il mondo del nuoto: Firenze Nuota Master, Tropos, Affrico, Esseci Nuoto, Amici del Nuoto, KLAB, Pallanuotisti Fiorentini e Hability Rari Nantes Florentia; la 24ore si è svolta con il patrocinio della FIN. Il main sponsor è stato Banco Fiorentino. Sostegno anche da parte di Abbigliamento Toti, Caffè Lorenzo Firenze, Decathlon, Ottica Vogue, The Florence Irish Pub. 

Chi non ha potuto partecipare ma vuole donare lo stesso può farlo sul sito: aislafirenze.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità