Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 20:02

Una road map per riaprire il Vasariano

Vertice in palazzo Medici Riccardi per ristabilire le condizioni di sicurezza la cui assenza ha portato alla chiusura del corridoio



FIRENZE — Al vertice hanno preso parte il prefetto di Firenze Alessio Giuffrida, il direttore della Galleria degli Uffizi Eike Schmidt e il comandante dei vigili del fuoco Roberto Lupica. 

Alla fine si è deciso per una road map, cioè una serie di interventi che dovranno progressivamente riportare alle condizioni di sicurezza nel corridoio Vasariano. 

I prossimi passi saranno decisi nei prossimi giorni in modo congiunto da Uffizi e vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca