
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca domenica 12 settembre 2021 ore 16:07
Una pietra contro la vetrina del negozio griffato

Per l'autore del danneggiamento la fuga è finita poco dopo. Seguito da un testimone, è stato poi fermato e denunciato
FIRENZE — Ha scagliato una pietra contro la vetrina del negozio di Ermanno Scervino, celebre casa di moda fiorentina. Ma la fuga di un 38enne olandese è finita poco dopo il danneggiamento.
Il fatto è accaduto poco dopo le 22,30 di ieri.
Un testimone ha seguito l'uomo fuggito a piedi per le vie del centro e guidato le forze dell'ordine sulle sue tracce fino a via Machiavelli, dove è stato fermato dalla polizia e denunciato per danneggiamento aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI