comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°18° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 18:50

Una maglietta sulla targa per beffare la ztl

Guai seri per un automobilista che è entrato in zona a traffico limitato dopo aver 'vestito' la targa per renderla illeggibile alla telecamera



FIRENZE — La telecamera non è riuscita a leggere il numero di targa, coperto con la maglia della ragazza del conducente, ma i vigili che hanno notato la macchina partire con quel curioso camuffamento all'ingresso ztl di via dell'Agnolo sono saltati in sella alle loro bici elettriche e si sono messi all'inseguimento. 

Una volta giunto a destinazione il conducente, un uomo di 51 anni, è stato visto mentre riconsegnava la maglietta alla ragazza che si era fatta il tragitto dalla telecamera in reggiseno.

E qui sono cominciati i dolori. Il 51enne si è buscato una multa di 81 euro per transito in ztl, un'altra di 155 euro per guida con patente scaduta e una denuncia per "aver occultato dolosamente e volontariamente la targa". Cosa, quest'ultima, confermata dai video della telecamera che la polizia municipale ha passato al vaglio. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità