Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 18:50

Una maglietta sulla targa per beffare la ztl

Guai seri per un automobilista che è entrato in zona a traffico limitato dopo aver 'vestito' la targa per renderla illeggibile alla telecamera



FIRENZE — La telecamera non è riuscita a leggere il numero di targa, coperto con la maglia della ragazza del conducente, ma i vigili che hanno notato la macchina partire con quel curioso camuffamento all'ingresso ztl di via dell'Agnolo sono saltati in sella alle loro bici elettriche e si sono messi all'inseguimento. 

Una volta giunto a destinazione il conducente, un uomo di 51 anni, è stato visto mentre riconsegnava la maglietta alla ragazza che si era fatta il tragitto dalla telecamera in reggiseno.

E qui sono cominciati i dolori. Il 51enne si è buscato una multa di 81 euro per transito in ztl, un'altra di 155 euro per guida con patente scaduta e una denuncia per "aver occultato dolosamente e volontariamente la targa". Cosa, quest'ultima, confermata dai video della telecamera che la polizia municipale ha passato al vaglio. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo ormai senza vita rinvenuto la notte scorsa nei pressi degli orti sociali è di un uomo che era privo di documenti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità