
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 24 marzo 2017 ore 16:13
Una bottigliata in testa per zittirlo

Lite sfociata in violenza tra due uomini che si sono affrontati in piazza Indipendenza per divergenze legate allo spaccio di droga
FIRENZE — Ad avere la peggio tra i due litiganti è stato un 34enne di origine somala, aggredito da un 26enne marocchino intorno alle 21 di ieri sera in piazza Indipendenza.
Non si esclude che la lite sia scoppiata per questioni legate allo spaccio di droga. Il 34enne è stato medicato sul posto dal 118 e poi portato in ospedale. Nel punto in cui è avvenuta la lite è intervenuta anche la polizia.
L'altro ragazzo è riuscito in un primo momento a scappare ma poi si è presentato in ospedale per farsi medicare una ferita che evidentemente anche lui aveva riportato durante la lite. Questo è bastato a smascherarlo e far scattare nei suoi confronti la denuncia per lesioni aggravate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI