Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)

Cronaca lunedì 28 dicembre 2015 ore 10:30

Aggredito con una bottiglia per un debito di gioco

Un 43enne di origine cinese è stato aggredito da tre connazionali, riportando una ferita al collo infertagli con una bottiglia rotta



FIRENZE — Tutto è accaduto in via della Saggina intorno alle 22. A chiedere l'intervento dei carabinieri personale del 118.

Una lite legata verosimilmente a debiti di gioco sarebbe alla base dell'aggressione. L'uomo che ha riportato una prognosi di 15 giorni, è ora ricoverato all'ospedale di Careggi. 

Tre le persone che lo avrebbero aggredito, indicate come suoi connazionali, secondo quanto riferito dai carabinieri che si occupano del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità