
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 12:00
Un pacchetto di droga per tre alla fermata Cascine

Sono stati sorpresi dai militari durante i controlli anti covid, alla vista dei carabinieri hanno tentato di gettare via la sostanza stupefacente
FIRENZE — Nella serata di ieri, i carabinieri impegnati nel controllo per la prevenzione della diffusione del covid, hanno sorpreso tre spacciatori alla fermata del tram all'interno del parco delle Cascine.
I militari hanno denunciato in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, un senegalese di 32 anni, residente a Lastra a Signa, regolare sul territorio nazionale, uno di 27 anni residente a Firenze, regolare sul territorio nazionale, pregiudicato, e un marocchino di 22 anni, senza fissa dimora.
Alla vista dei carabinieri hanno cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente alcuni grammi di hashish. Sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di ulteriori grammi di sostanza suddivisi in 13 dosi, nonché della somma di denaro contante di euro 120,00 di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI