comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 12:24

Alle Cascine con mille euro e la droga in tasca

Uno spacciatore è stato fermato dai carabinieri durante alcuni controlli al parco ed è stato arrestato. Droga e denaro sono stati sequestrati



FIRENZE — Nuovi controlli al parco delle Cascine e un altro arresto. I carabinieri di Firenze nella serata di ieri hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 28enne senegalese, residente nel pisano, regolare sul territorio nazionale, pregiudicato e disoccupato. 

L'uomo, notato dai militari nei pressi della fermata Cascine, alla vista della pattuglia dei Carabinieri, ha cercato di allontanarsi frettolosamente ma non è riuscito a dileguarsi. 

Sottoposto a controllo e perquisizione, è stato trovato in possesso di oltre un etto e mezzo di hashish, suddiviso in 10 involucri, nonché di oltre 1.000 euro in contanti, in pezzi di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La droga e il denaro sosto stati posti sotto sequestro mentre l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza fino all’udienza di convalida.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità