Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Cronaca giovedì 26 novembre 2020 ore 15:50

Droga oltre la siepe alla fermata del tram

Un nuovo blitz al Parco delle Cascine ha visto impegnati i cani poliziotto che hanno fiutato della sostanza stupefacente vicino alla fermata del tram



FIRENZE — Nuovo blitz tra i vialetti del Parco delle Cascine dove i cani della polizia hanno fiutato la presenza di hashish e marijuana.

Il controllo è stato effettuato nella serata di mercoledì quando la polizia ha organizzato un servizio di ricognizione del parco con le unità cinofile.

Il fiuto dei cani ha portato gli agenti tra le siepi vicino alla tramvia dove sono stati rinvenuti trenta grammi di droga, tra hashish e marijuana, avvolti in comune carta di giornale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca