comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:16 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
Covid, Crisanti: «Si parla di sci con 600 morti al giorno. Non siamo un Paese normale»

Cronaca domenica 22 novembre 2020 ore 11:56

Droga sotto le foglie per sfuggire all'arresto

Un uomo di 31 anni è finito in manette per possesso di droga. Prima di essere fermato al Parco delle Cascine aveva cercato di disfarsi della marijuana



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un uomo di 31 anni che, durante un controllo al Parco delle Cascine, ha tentato di disfarsi della marijuana lasciando cadere a terra i due involucri nei quali era contenuta e cercando, con il piede, di nasconderli tra le foglie. 

Il fatto è stato però notato dai militari, che hanno fermato l’uomo e recuperato i due involucri, risultati contenere oltre 6 grammi di stupefacente.

Il 31enne è risultato anche destinatario della misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Firenze, mai notificata poiché irreperibile, ed emessa nell’ambito di una indagine antidroga che aveva portato, nel luglio scorso, a un blitz nel corso del quale fu smantellata una fitta rete di spaccio al Parco delle Cascine. 

Il fermato è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato condotto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità