
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 12:58
Beccato con le serre di marijuana fatta in casa

La segnalazione è arrivata agli agenti in forma anonima attraverso l'Applicazione Youpol, il blitz ha permesso il rinvenimento delle serre artigianali
FIRENZE — Un fiorentino di 52 anni è stato trovato con due serre di marijuana dopo una segnalazione anonima che ha portato al blitz messo a segno dalla polizia nella sua abitazione, in zona Isolotto.
Ad allertare gli agenti una segnalazione anonima inviata alla Sala Operativa della Questura tramite l’applicazione Youpol.
All’interno dell’appartamento, in una stanza, i poliziotti hanno scoperto due serre indoor con tanto di illuminazione che simulava l’irradiazione solare e impianto di areazione artificiale per la ventilazione.
In una serra c’erano dieci piante di marijuana e nell’altra undici. Le 21 piante sono state recise e sequestrate insieme al sofisticato impianto, alle vitamine, ai minerali e ai fertilizzati rinvenuti durante il controllo.
L’uomo è stato denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI