Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 12:48

Un minuto di silenzio per le studentesse

MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DI TARRAGONA - VIDEO

A mezzogiorno si sono fermate a tutte le attività dell'Università fiorentina. Anche nel Consiglio comunale si è rispettato il ricordo delle vittime



FIRENZE — Il Consiglio comunale di Firenze si è aperto con un minuto di silenzio per ricordare le studentesse morte in Spagna domenica scorsa e, in particolare, le tre ragazze iscritte all'Ateneo fiorentino.

Anche in tutti gli atenei si sono fermate le attivit, per ricordare le studentesse di Economia Valentina Gallo, 22 anni, di Firenze, Elena Maestrini, 21 anni, di Gavorrano, e Lucrezia Borghi, anche lei 21 anni, di Greve in Chianti.

Durante il convegno su Enrico Fermi nel Salone dei 500 a Palazzo Vecchio, tutti i ragazzi delle scuole fiorentine hanno rispettato il ricordo delle studentesse morte nell'incidente in Spagna.

Proseguono intanto le indagini sulla dinamica dell'incidente, forse conseguenza di un colpo di sonno o di un malore del conducente del pullman che trasportava gli studenti e che è finito fuori strada. "Mi dispiace, mi sono addormentato" avrebbe dichiarato l'autista al quotidiano spagnolo La Razon.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 23 e 27 anni rintracciati al pronto soccorso dopo il tafferuglio. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca