Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 15:58

Il cordoglio di Nardella per le tre studentesse

Il sindaco ha parlato a nome di tutta la città metropolitana ricordando le tre ragazze morte nell'incidente in Spagna. Annullato il consiglio comunale



FIRENZE — "Esprimo il mio personale dolore e quello di tutta la Citta' Metropolitana di Firenze per la tragica scomparsa, in un incidente in Spagna, delle studentesse Lucrezia Borghi di Greve in Chianti e di Valentina Gallo. Ci stringiamo intorno ai loro familiari e a quelli delle altre famiglie italiane le cui figlie, come Elena Maestrini, di Gavorrano, sono tra le vittime". Con queste parole Dario Nardella ha espresso il dolore delle istituzioni per il drammatico incidente avvenuto a Tarragona in cui tredici ragazze, di cui sette italiane, hanno perso la vita.

Bandiere listate a lutto a palazzo Medici Riccardi. Annullato anche il consiglio comunale che era in programma alle 14,15: "Le istituzioni fiorentine oggi si fermano - ha spiegato il presidente del consiglio comunale Caterina Biti - la tragedia che ha colpito la nostra città al cuore ci impone di restare in silenzio. D'accordo con tutti i gruppi consiliari e con il sindaco, abbiamo deciso di annullare i lavori del Consiglio di oggi pomeriggio e di iniziare il Consiglio di martedì mattina con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità