comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Covid, De Luca: «Qualche buontempone nega i posti in intensiva per non lavorare»

Sport domenica 04 settembre 2016 ore 10:28

Un mese di sport per tutti

Al via lunedì al quartiere 2 la Festa dello sport ai giardini del Campo di MarteSei giorni di esibizioni e di prove gratuite aperte a tutti



FIRENZE — Un mese all’insegna dell’attività fisica gratuita all’aria aperta. È la Festa dello Sport iniziata proprio questo fine settimana nel parco dell'Anconella nel Quartiere 3, e che per tutto il mese di settembre e il primo weekend di ottobre, animerà i parchi della città come ogni anno, proponendo prove di molti sport per bambini e ragazzi, esibizioni ed altre iniziative, con il concorso di molte associazioni sportive del territorio e il coordinamento delle commissioni sport dei cinque quartieri. 

Prossimo appuntamento, da lunedì prossimo 5 settembre fino a sabato 10, una intera settimana di festa per il Q2.

“L’UISP ha vinto anche quest’anno il bando per l’organizzazione – ha ricordato il presidente del Q2 Michele Pierguidi –. Oltre 50 associazioni del territorio, insieme allo staff della commissione sport del Quartiere proporranno attività per bambini, ragazzi ed adulti. Ai giardini di Campo di Marte, cuore pulsante delle attività sportive della città, ci ritroveremo in tanti e sarà senza dubbio una splendida festa”.

Le attività cominciano lunedì pomeriggio dalle 16.30 con il "Prova lo sport". Previste prove di: Arrampicata, Atletica leggera, Baseball, Basket, Calcio, Danza, Discipline orientali, Ginnastica artistica, Judo, Karate, Pallavolo, Scacchi, Scherma, Taekwondo, Tennis, Tennis da tavolo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità