Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Lunedì 09 Dicembre 2019 ore 11:40

Un mercato abusivo attorno alle nuove Pulci

Nell'area della piazza che ospita gli accessi al parcheggio interrato di Sant'Ambrogio i residenti hanno fotografato alcuni venditori abusivi



FIRENZE — L'apertura del nuovo Mercato delle Pulci sul Largo Annigoni non ha allontanato il commercio abusivo monitorato dal Comitato Cittadini per Firenze che ha pubblicato le immagini sui social.

Nelle foto si vedono capannelli di persone attorno ad alcuni tappetini sui quali è stata stesa della merce in vendita. Gli scambi avvengono attorno alla piazza che ospita da alcune settimane oramai gli antiquari fiorentini a posto fisso. 

"La piazza si presenta con i soliti abusivi - recita una nota del Comitato - che vendono dalle scarpe ai telefonini e personal computer proprio sotto le telecamere di sorveglianza del Comune di Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità