Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca sabato 05 agosto 2017 ore 19:10

Un malore fatale e la morte nel fosso alle Cascine

C'è l'ipotesi che possa essersi sentito male l'uomo trovato morto nel parco cittadino. Le certezze solo dopo l'autopsia sul corpo



FIRENZE — Certezze per ora non ce ne sono sulle cause della morte dell'ucraino di 34 anni che è stato trovato stamattina intorno alle nove quasi sull'argine di un fosso nel parco delle Cascine, a poca distanza dalle scuderie in cui si trovano i cavalli delle pattuglie della polizia. 

Il primo a notare il corpo pare sia stato un passante. Immediata la chiamata al 118 e alla questura. L'uomo aveva i pantaloni abbassati e una ferita alla testa. Ferita che, fin da subito, ha fatto pensare a una caduta. Accanto al cadavere c'erano anche due siringhe. 

Ora sarà l'autopsia che dovrebbe essere disposta a breve dal pm a spiegare le cause della sua morte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di primo mattino sono riprese le ricerche: una persona manca ancora all'appello. Sale a 4 il numero delle vittime accertate del disastro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità