QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 febbraio 2020

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 10:38

Un concerto per celebrare Narciso Parigi

Il sindaco di Firenze ha annunciato un evento canoro che richiamerà ospiti da tutta Italia, oggi i funerali in programma alla Santissima Annunziata



FIRENZE — Per celebrare e ricordare Narciso Parigi, la voce di Firenze nel mondo, il primo cittadino di Firenze ha annunciato un evento con il coinvolgimento del Maggio Musicale Fiorentino. I funerali di Narciso Parigi sono in programma oggi, lunedì 27 Gennaio, nella Basilica della Santissima Annunziata, dopo il lungo pellegrinaggio alla camera ardente nella Sala d'Arme di Palazzo Vecchio.

Il noto cantante ed attore amato dai fiorentini era conosciuto non solo in Italia ma in tutto il mondo, tanti gli attestati di stima negli Stati Uniti d'America. Per ricordarlo ad un mese dalla scomparsa Firenze si prepara ad organizzare un concerto evento, questa la promessa del sindaco Dario Nardella durante l'omaggio alla camera ardente allestita a Palazzo Vecchio. Il sindaco ha annunciato che saranno invitati cantautori ed interpreti da tutta Italia per la celebrazione.



Tag

Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca