Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 10:38

Un concerto per celebrare Narciso Parigi

Il sindaco di Firenze ha annunciato un evento canoro che richiamerà ospiti da tutta Italia, oggi i funerali in programma alla Santissima Annunziata



FIRENZE — Per celebrare e ricordare Narciso Parigi, la voce di Firenze nel mondo, il primo cittadino di Firenze ha annunciato un evento con il coinvolgimento del Maggio Musicale Fiorentino. I funerali di Narciso Parigi sono in programma oggi, lunedì 27 Gennaio, nella Basilica della Santissima Annunziata, dopo il lungo pellegrinaggio alla camera ardente nella Sala d'Arme di Palazzo Vecchio.

Il noto cantante ed attore amato dai fiorentini era conosciuto non solo in Italia ma in tutto il mondo, tanti gli attestati di stima negli Stati Uniti d'America. Per ricordarlo ad un mese dalla scomparsa Firenze si prepara ad organizzare un concerto evento, questa la promessa del sindaco Dario Nardella durante l'omaggio alla camera ardente allestita a Palazzo Vecchio. Il sindaco ha annunciato che saranno invitati cantautori ed interpreti da tutta Italia per la celebrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità