
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 27 maggio 2020 ore 15:02
Un cellulare rubato in tram rivenduto alle Cascine

Gli agenti in servizio nel parco hanno notato un uomo che proponeva un cellulare in vendita ed hanno indagato sulla provenienza dello smartphone
FIRENZE — Un uomo è stato colto in flagrante daglia genti della municipale mentre cercava di vendere un cellulare risultato poi rubato. Per l'uomo, uno straniero di 31 anni, è scattata la denuncia per ricettazione.
L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri alle Cascine dove le pattuglie del Reparto Antidegrado in borghese erano impegnate nei controlli all’interno del parco.
Gli agenti hanno notato un uomo che stava offrendo ad un altro un telefono cellulare così si sono avvicinati ed hanno effettuato accertamenti sulla provenienza dell’apparecchio. I sospetti sono risultati fondati: il telefonino è risultato rubato il giorno precedente a una passeggera della tramvia nel tratto Cascine-Santa Maria Novella. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria, per l’uomo è scattata la denuncia per ricettazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI