Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 15:50

Otto uffici postali aperti un po' di più

ufficio postale

Dal capoluogo all'Empolese, dalla Valdisieve al Chianti e al Mugello ecco alcune attività di sportello da lunedì ampliano l'orario



PROVINCIA DI FIRENZE — Sono 8 e sono gli uffici postali di Firenze 4, Firenze Scuola Carabinieri, Capraia, Diacceto, Galleno, San Domenico di Fiesole, San Godenzo e Santa Brigida. Ebbene: tutti quanti da lunedì 29 Novembre saranno aperti un po' di più per assecondare le esigenze di servizio dell'utenza.

A Firenze, gli uffici di Firenze 4 e Scuola Carabinieri saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle ore 12,45. Stessi orari per quello di San Domenico a Fiesole.

Nell'Empolese, a Capraia e a Galleno gli uffici postali da lunedì subiranno lo stesso ampliamento orario: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle ore 12,45.

A Pelago, l’ufficio di Diacceto sarà aperto il lunedì, il martedì e il giovedì, dalle 8,20 alle ore 13,45 e il sabato fino alle ore 12,45. A San Godenzo, poi, l’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle ore 12,45. 

L’ufficio di Santa Brigida a Pontassieve sarà invece aperto il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12,45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità