Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio di Dua Lipa e Callum Turner a Palermo: la città blindata per i festeggiamenti, il racconto dell'inviata
Il matrimonio di Dua Lipa e Callum Turner a Palermo: la città blindata per i festeggiamenti, il racconto dell'inviata

Cronaca Giovedì 21 Marzo 2019 ore 15:59

Uccise i vicini, chiesto il processo

La procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio per Fabrizio Barna che uccise a Sesto Fiorentino i vicini di casa Salvatore e Simone Andronico



FIRENZE — Sparò e uccise i suoi vicini di casa perché facevano troppo rumore durante dei lavori di ristrutturazione, adesso andrà a processo. La procura di Firenze ha chiesto al giudice per l'udienza preliminare il rinvio a giudizio per Fabrizio Barna, 54 anni, che lo scorso ottobre uccise a colpi di pistola i vicini di casa Salvatore Andronico, 66 anni, e Simone Andronico, 31anni, padre e figlio. 

Secondo quanto ricostruito dal pm Christine von Borries, Barna uccise per futili motivi. Attualmente è detenuto nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono state arrestate, e due di loro sono state collocate ai domiciliari in quanto mamme con bambini piccoli. I dettagli dell'operazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca