Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 12 aprile 2018 ore 19:15

Ubriaco prende a ceffoni la figlia di 17 mesi

L'uomo di 48 anni ha procurato serie fratture e lesioni alla bambina. La piccola è grave. E' stato arrestato dai carabinieri



FIRENZE — E' finito in manette l'uomo di 48 anni di origini albanesi che nel pomeriggio di giovedì, ubriaco, ha preso a schiaffi la figlia di 17 mesi, procurandole serie fratture e lesioni. 

L'uomo è stato fermato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze che stanno conducendo le indagini sull'accaduto e poi arrestato in caserma.

A dare l'allarme è stata una zia dopo che la madre, fuori casa, ha telefonato al marito e avendo capito dalla voce che era ubriaco ha chiesto alla sorella di andare a controllare. Al suo arrivo la donna ha trovato la piccola col volto tumefatto per le botte.

La bambina è stata portata all'ospedale Meyer: i medici le hanno rilevato due costole fratturate e un timpano lesionato. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo in vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità