Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 15:59

Ubriaco in Autostrada, il benzinaio chiama il 113

Il benzinaio che gli ha fatto il pieno si è accorto dello stato di ubriachezza dell'uomo ed ha avvisato una pattuglia della polizia stradale 



FIRENZE — Un 40enne residente a Rimini si è fermato a fare rifornimento sull'Autostrada ed il benzinaio che lo ha servito ha notato che qualcosa non andava. Quando è stato bloccato dalla polizia stradale gli agenti lo hanno trovato ubriaco e senza patente. La Polstrada ha rilevato che la prefettura di Pesaro aveva revocato la patente al 40enne circa nove mesi fa, poiché era stato sorpreso più volte ubriaco al volante.

Ad avvisare la polizia stradale è stato un benzinaio dell'area di servizio Arno Est, che ha contattato il 113 dicendo dopo aver fatto il pieno a un uomo che "non era in grado di reggersi in piedi". Il benzinaio ha fornito modello e targa del mezzo così gli agenti hanno bloccato l'uomo all'altezza del Casello di Firenze Scandicci.

 Il 40enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ed è stato sottoposto alla revoca della patente più una multa da 6.000 euro. Il furgone è stato sequestrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro