Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 15:59

Ubriaco in Autostrada, il benzinaio chiama il 113

Il benzinaio che gli ha fatto il pieno si è accorto dello stato di ubriachezza dell'uomo ed ha avvisato una pattuglia della polizia stradale 



FIRENZE — Un 40enne residente a Rimini si è fermato a fare rifornimento sull'Autostrada ed il benzinaio che lo ha servito ha notato che qualcosa non andava. Quando è stato bloccato dalla polizia stradale gli agenti lo hanno trovato ubriaco e senza patente. La Polstrada ha rilevato che la prefettura di Pesaro aveva revocato la patente al 40enne circa nove mesi fa, poiché era stato sorpreso più volte ubriaco al volante.

Ad avvisare la polizia stradale è stato un benzinaio dell'area di servizio Arno Est, che ha contattato il 113 dicendo dopo aver fatto il pieno a un uomo che "non era in grado di reggersi in piedi". Il benzinaio ha fornito modello e targa del mezzo così gli agenti hanno bloccato l'uomo all'altezza del Casello di Firenze Scandicci.

 Il 40enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ed è stato sottoposto alla revoca della patente più una multa da 6.000 euro. Il furgone è stato sequestrato. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una passeggera senza biglietto ha aggredito la capotreno. Il treno regionale si è fermato dopo essere partito dalla stazione di Santa Maria Novella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS