Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 13:45

Ubriaca prende a pugni 118 e carabinieri

La donna ha rotto due vetrate di un condominio in via Erbosa e ha aggredito alcuni residenti. Poi si è accanita contro sanitari e militari. Denunciata



FIRENZE — Prima ha rotto la vetrata di un condominio in via Erbosa e ha minacciato di morte alcuni residenti nell'androne del palazzo, poi si è scagliata con calci e pugni contro i sanitari del 118 e i carabinieri intervenuti per calmarla. Così la notte agitata di una donna fiorentina di 47 anni, pregiudicata, denunciata per danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale dal Nucleo Radiomobile.

La donna, sotto l'effetto dell'alcol, ha colpito con un pugno al volto un soccorritore e poi ha tirato calci ai militari.

Successivamente, è stata trasportata all'ospedale Santa Maria Annunziata per gli accertamenti ed è risultata sotto l’effetto di sostanze alcoliche con un tasso alcolemico pari a 2,35 g/l.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno