Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 18:29
Tweet su deputato Lega, ora il medico rischia

Il direttore generale della Asl Toscana ha chiesto approfondimenti sul caso. Solidarietà al deputato dai parlamentari e consiglieri toscani
FIRENZE — La Asl Toscana Centro ha avviato accertamenti sul caso di un medico che nei giorni scorsi ha pubblicato un tweet ritenuto "offensivo" nel quale è presente il deputato della Lega, Claudio Borghi, con una sua foto a testa in giù.
Il direttore generale della Asl, Paolo Morello Marchese ha spiegato "Ho chiesto approfondimenti per verificare se esistono le condizioni per avviare un'indagine disciplinare".
Solidarietà è stata espressa dal deputato toscano della Lega, Guglielmo Picchi. Elisa Montemagni, capogruppo della Lega in Consiglio Regionale, ha espresso solidarietà a Borghi annunciando una interrogazione nella quale si chiedono "idonei provvedimenti" nei confronti del dirigente medico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI