Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Sabato 05 Novembre 2016 ore 19:00

Tutto ripulito dopo la guerriglia

Gli operatori di Quadrifoglio in azione nelle strade interessate dagli scontri alla manifestazione contro il governo Renzi



FIRENZE — I segni della guerriglia ci sono ancora ma piano piano stanno sparendo dalle strade che sono state teatro degli scontri tra la polizia e i manifestanti. 

Il corteo si è spinto verso i viali di circonvallazione che sono stati chiusi momentaneamente per far defluire i manifestanti. Subito dopo, con gli agenti a vigilare sulle strade dove si è svolta la manifestazione, sono entrati in azione gli operatori per ripulire marciapiedi e muri imbrattati. 

A terra c'erano i residui dei fumogeni e degli ortaggi lanciati durante gli scontri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino dei ladri una fabbrica che produce accessori per noti marchi. Il furto è avvenuto nel cuore della notte. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità