Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 15:14

Tutti pazzi per il Jova

Foto Lorenzo Jovanotti @Instagram

Tutto esaurito al Mandela: Jovanotti riceverà il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show per il grande successo del tour negli stadi



FIRENZE — “Lorenzo negli stadi”, che ha dominato l’estate dei live con oltre mezzo milione di spettatori, ha vinto il premio Assomusica 2015. 

Il presidente di Assomusica, Vincenzo Spera, consegnerà il premio a Jovanotti questa sera, martedì 19 gennaio, sul palco del Nelson Mandela Forum, durante il concerto che concluderà il tour “Lorenzo nei Palasport”

"Per la prima volta Assomusica ha deciso di conferire un riconoscimento per la musica live – ha dichiarato Spera – Lo show estivo di Lorenzo ha rappresentato la migliore coniugazione tra musica dal vivo e rappresentazioni visive. Uno spettacolo eccezionale dove sono state racchiuse tutte le forme espressive nel migliore dei modi”. 

Lorenzo si è esibito al Mandela anche ieri sera facendo registrare il sold out. 

Centinaia di fan da tutta la Toscana ma non solo, si sono organizzati e sono arrivati a Firenze per godere ancora una volta del grande spettacolo che Jovanotti e tutti i suoi collaboratori sono riusciti a portare in giro per l’Italia e anche oltre confine. 

Due ore e mezzo no stop tra vecchi e nuovi successi, Jovatti ha fatto cantare e ballare il suo pubblico con Mi fido di te, A te, Il più grande spettacolo dopo il big bang, Penso Positivo, Ragazzo fortunato e tutti i suoi brani che lo hanno reso famoso.

Tra i molti record che ha fatto registrare il concerto c’è anche quello di essere stato il concerto più social di tutti, molti i post e le foto che sono piovute su facebook, twitter e Istagnam, tutti hanno voluto raccontare il loro concerto, chi accompagnando le foto con prezzi di canzoni chi solo postando foto e video.

Tutti pronti quindi per la replica di questa sera!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La situazione più grave nel sottopassaggio ferroviario tra viale Guidoni e viale XI Agosto con la circolazione strozzata da un allagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità