Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 16:10

Tutti in coda per entrare in duomo

Pienone di turisti per le vie del centro tra Capodanno e l'Epifania. In tanti si sono messi in coda davanti a musei e monumenti



FIRENZE — Il sole freddo spuntato nel pomeriggio dopo un esordio di giornata contrassegnato dalla pioggia e dal vento ha incoraggiato i tanti turisti arrivati in città a mettersi in fila davanti ai musei, ai palazzi storici e ai musei fiorentini. 

La coda di chi voleva entrare nella cattedrale di Santa Maria del Fiore è arrivata a toccare l'inizio di via Calzaiuoli. In tanti anche agli Uffizi dove proprio in questi giorni si sono chiusi i conteggi dei visitatori dell'anno appena trascorso: gli accessi nel 2016 hanno superato i 2 milioni, un record per la Galleria fiorentina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca