Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 11 agosto 2018 ore 14:17

Turisti e predatori di griffe dell'alta moda

Due francesi hanno portato via una maglia griffata da un negozio di via Tornabuoni con l'intenzione di compiere altri furti nei negozi del lusso



FIRENZE — Il responsabile del negozio che hanno 'visitato' non ha fatto in tempo a fermarli ma si è accorto che i due turisti appena entrati hanno staccato la placca antitaccheggio da una maglietta che poi si sono intascati prima di uscire. Qualche ora dopo li ha rivisti passare e li ha notati mentre si aggiravano in altri negozi di via Tornabuoni. 

A quel punto ha chiamato i carabinieri e dato l'allarme in modo da evitare altri colpi. I militari li hanno bloccati poco dopo e perquisiti. E in effetti da una borsa hanno estratto la maglietta appena rubata. 

Si tratta di due francesi, uno dei quali di origine tedesca. Addosso aveva anche alcune dosi di cocaina, di hashish e di marijuana. Per loro è scattata la denuncia per furto e detenzione di stupefacenti.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità