Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca sabato 28 luglio 2018 ore 18:00

​Venti orologi di valore scoperti nell'auto rubata

Il mezzo, un suv sottratto a un belga a Volterra usato per diversi furti, è stato rinvenuto a Scandicci. I carabinieri indagano per risalire ai ladri



FIRENZE — Venti orologi di gran valore rubati, oltre ad una mazza e grossi cacciaviti per lo scasso, sono stati scoperti dai carabinieri nel cofano di un'auto, un grosso suv con targa belga che sarebbe stato utilizzato per compiere dei furti, risultato anch'esso rubato.

I militari hanno notato l'auto, scoprendo che era stata rubata pochi tempo prima a Volterra, in occasione di un furto in appartamento. Da ulteriori verifiche è emerso che il Suv era stato ripreso in luoghi, e orari, dove nei pressi erano avvenuti dei furti. I militari hanno quindi rinvenuto il mezzo, nella zona di Scandicci, regolarmente chiuso a chiave. 

Non potendosi appostare per giorni i militari hanno recuperato l'auto e al suo interno, nascosti dentro la federa di un cuscino, hanno rinvenuto i preziosi orologi. Ora i carabinieri indagano per ricostruire chi possa essere il proprietario di quegli orologi e hanno inviato i reperti, impronte digitali e campioni biologici al Ris di Roma, per risalire ai responsabili dei furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità