Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 21 luglio 2018 ore 09:25

Entra, prende un aspirapolvere e se ne va

Con incredibile faccia tosta, due paruviani hanno tentato di rubare due robot in un negozio. Ma a uno dei due è andata male



FIRENZE — I carabinieri del nucleo radiomobile hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso un peruviano di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Intorno al mezzogiorno di ieri, l’uomo e un connazionale sono entrati nel negozio Unieruro di via De Sanctis e con estrema naturalezza naturalezza, davanti a tutti, si sono impossessati di due robot aspirapolvere in esposizione. I commessi, increduli, hanno visto i due superare le casse e poi allontanarsi con in braccio gli elletrodomestici. A quel punto li hanno chiamati, intimando loro di fermarsi ma i due, imperterriti, hanno accellerato il passo e poi sono fuggiti, separandosi subito dopo aver raggiunto la strada.

A quel punto i commessi hanno deciso di inseguire quello più corpulento, senza perderlo di vista e chiamando in contemporanea i carabinieri. Poco dopo, i militari hanno bloccato il ladro in via Lanza, recuperando anche l’aspirapolvere.

Il peruviano è stato quindi arrestato mentre il complice è riuscito a far perdere le sue tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca