Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ragazzo prodigio canta e racconta la strage della scuola, le lacrime di Kate Perry: «Questo c...di Paese ha fallito»

Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 15:38

Turisti in Duomo solo col Green Pass

Duomo di Firenze

Per pregare no, non sarà necessario il certificato verde sul Covid-19. Per visitare la Cattedrale però dal 6 Agosto diviene obbligatorio



FIRENZE — Per pregare o andare a messa no, non sarà necessario esibire il certificato verde su Covid-19. Per i turisti, però, dal 6 Agosto sarà possibile visitare i monumenti del Duomo di Firenze solo se in possesso di Green Pass. Lo fa sapere con una nota l'Opera di Santa Maria del Fiore.

"Dal 6 Agosto 2021 - recita la nota - a seguito dell'entrata in vigore del decreto-legge del 23 Luglio 2021 numero 105, l'Opera di Santa Maria del Fiore informa che per chi desidera visitare i monumenti del Duomo di Firenze (Cattedrale, Cupola del Brunelleschi, Campanile di Giotto e Battistero) e il Museo dell'Opera del Duomo sarà obbligatorio esibire il Green Pass (Certificazione Verde Covid 19)".

"Non sarà, invece, necessario il Green Pass - assicura ancora l'Opera - per accedere in Cattedrale per motivi di culto (celebrazioni e preghiera personale)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo raid segnalato nella notte da un residente e rilanciato dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino che monitora il fenomeno dei furti sulle auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità