
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 16 settembre 2019 ore 18:30
Turista scippata, ladri alloggiano in guest house

Il furto è andato in scena davanti agli occhi degli agenti della polizia municipale che sono intervenuti per bloccare una coppia di borseggiatori
FIRENZE — Una turista è stata borseggiata in pieno centro storico e la sequenza del furto non è sfuggita agli agenti della municipale che sono intervenuti per fermare una coppia in fuga. Gli agenti sono riusciti a fermare una 30enne, originaria dell’est Europa.
La giovane è stata colta in flagrante dal reparto anticrimine, l'uomo però è riuscito a scappare. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione presso la guest house dove era domiciliata la donna con l'obiettivo di rintracciare e fermare anche il complice che però non è stato trovato e resta al momento ricercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI