Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 12:46

Perde le tracce della moglie sul treno verso Pisa

polizia ferroviaria

L'uomo era sceso alla stazione sbagliata, raggiungendo poi Firenze ma senza più riuscire a contattare la signora. Si è rivolto alla Polfer



FIRENZE — Si era persa su un treno diretto a Pisa e il marito non riusciva più a rintracciarla in alcun modo ormai da 4 ore. E' accaduto lo scorso venerdì 23 Aprile a una coppia di turisti canadesi. A essere rimasta sul treno sbagliato era la moglie, poi ritrovata dalla polizia ferroviaria di Firenze a cui il marito si è rivolto al colmo della preoccupazione.

L'uomo, visibilmente scosso, ha avvicinato una pattuglia della Polfer a Firenze Santa Maria Novella. Agli agenti ha spiegato di essere sceso alla stazione di Pisa San Rossore convinto di aver raggiunto la propria destinazione e di aver lasciato la moglie sul treno diretto a Pisa Centrale, con i documenti ed i telefoni cellulari di entrambi. 

Ma si era sbagliato, in realtà, e la signora non si trovava più. Subito sono scattate le ricerche della donna: il marito, con l’ausilio del cellulare di uno dei poliziotti, ha inviato una mail alla moglie con le informazioni necessarie per raggiungere Firenze, dove poi si sono ricongiunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno