Cronaca Mercoledì 27 Aprile 2022 ore 12:46
L'uomo era sceso alla stazione sbagliata, raggiungendo poi Firenze ma senza più riuscire a contattare la signora. Si è rivolto alla Polfer
Qui Blog di Federica Giusti
Sei anni di Psico-Cose
PSICO-COSE
QUI Condoglianze