Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 22 aprile 2018 ore 12:42

Giovanissima turista Usa derubata da cinque uomini

Brutta avventura per una ragazza statunitense. Cinque ragazze hanno invece denunciato un furto avvenuto in un appartamento preso in affitto



FIRENZE — Intorno alle 4,40 della notte è squillato il telefono del 113. Era una ragazza di 21 anni americana che ha denunciato di essere stata derubata da cinque uomini in piazza Duomo, all'angolo di via dei Servi.

La ragazza ha raccontato che l'episodio è avvenuto mentre era con un connazionale. I malviventi le avrebbero sottratto il portafogli e l'iPhone.

Non ci sarebbe stata violenza e la polizia ha specificato che potrebbe trattarsi di un furto con destrezza.

Un altro episodio, un furto, si è verificato poche ore prima. Cinque ragazze che avevano preso un appartamento in affitto in piazza Salvemini hanno denunciato alla polizia un furto prima delle due di notte. 

Le ragazze erano uscite nel pomeriggio. Rientrando hanno capito che erano passati i ladri che hanno rubato oggetti e denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno