QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°30° 
Domani 15°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 settembre 2018

Cronaca venerdì 23 febbraio 2018 ore 12:00

Oppio, hashish e marijuana, la droga della movida

La Guardia di Finanza ha arrestato due corrieri della droga a Firenze e sequestrato oltre 1,2 chili tra marijuana, hashish e oppio



FIRENZE — Arrestati due corrieri della droga, tre persone denunciate per detenzione di sostanze stupefacenti, 50 segnalate alla prefettura come assuntori e sequestrati oltre 1,2 chilogrammi di stupefacente tra marijuana, hashish e oppio. E' questo il bilancio dei controlli antidroga condotti dalla guardia di finanza nei giorni scorsi a Firenze. 

Le verifiche, spiegano le Fiamme Gialle in una nota stampa, hanno riguardato le zone della città dove è stata segnalata una maggiore presenza di pusher, dai quartieri della movida nel centro storico alle zone periferiche, dall'aeroporto di Peretola alla stazione di Santa Maria Novella. 

Nello scalo ferroviario è stato arrestato un corriere nigeriano, sorpreso dalle unità cinofile mentre scendeva da un treno proveniente da Roma con 790 grammi di marijuana nascosti in uno zainetto. Una 33enne italiana, residente nel Fiorentino e appena scesa da un pullman in arrivo dalla Spagna, è stata arrestata alla stazione dei bus di via Santa Caterina da Siena, dopo essere stata trovata con 110 grammi di oppio e 115 di hashish.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità