Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE17°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 23 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente

Cronaca venerdì 23 febbraio 2018 ore 12:00

Oppio, hashish e marijuana, la droga della movida

La Guardia di Finanza ha arrestato due corrieri della droga a Firenze e sequestrato oltre 1,2 chili tra marijuana, hashish e oppio



FIRENZE — Arrestati due corrieri della droga, tre persone denunciate per detenzione di sostanze stupefacenti, 50 segnalate alla prefettura come assuntori e sequestrati oltre 1,2 chilogrammi di stupefacente tra marijuana, hashish e oppio. E' questo il bilancio dei controlli antidroga condotti dalla guardia di finanza nei giorni scorsi a Firenze. 

Le verifiche, spiegano le Fiamme Gialle in una nota stampa, hanno riguardato le zone della città dove è stata segnalata una maggiore presenza di pusher, dai quartieri della movida nel centro storico alle zone periferiche, dall'aeroporto di Peretola alla stazione di Santa Maria Novella. 

Nello scalo ferroviario è stato arrestato un corriere nigeriano, sorpreso dalle unità cinofile mentre scendeva da un treno proveniente da Roma con 790 grammi di marijuana nascosti in uno zainetto. Una 33enne italiana, residente nel Fiorentino e appena scesa da un pullman in arrivo dalla Spagna, è stata arrestata alla stazione dei bus di via Santa Caterina da Siena, dopo essere stata trovata con 110 grammi di oppio e 115 di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa, Firenze e Lucca sono in vetta alle classifiche italiane per abitazioni razziate, ma per sicurezza domestica la Toscana è nella top ten nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità