Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dopo i lucchetti, le cuffiette: il nuovo (brutto) rito dei turisti al Foro Romano
Dopo i lucchetti, le cuffiette: il nuovo (brutto) rito dei turisti al Foro Romano

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 13:31

Turista aggredito per strada e rapinato

I carabinieri indagano per risalire agli autori di una rapina avvenuta la notte scorsa in una via del centro storico



FIRENZE — Aggredito per strada e rapinato. Vittima dell'episodio, è avvenuto intorno a mezzanotte in via Palmieri, un turista americano di 40 anni. 

Secondo quanto raccontato ai carabinieri che ora indagano sull'accaduto, ad aggredire l'uomo sarebbero stati due uomini, che dopo averlo spintonato e fatto cadere a terra sono fuggiti con il suo orologio Rolex. 

Partendo dalle informazioni fornite dal turista i militari hanno dato il via agli accertamenti per individuare i rapinatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è grave. Raffica di cancellazioni nei collegamenti tra Firenze e Viareggio dopo l'incidente ferroviario: circolazione a lungo sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità