Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:FIRENZE-0°10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta mareggiata a Scilla in Calabria, l'onda arriva in strada e travolge le auto
Violenta mareggiata a Scilla in Calabria, l'onda arriva in strada e travolge le auto

Cronaca Giovedì 19 Maggio 2022 ore 13:31

Turista aggredito per strada e rapinato

I carabinieri indagano per risalire agli autori di una rapina avvenuta la notte scorsa in una via del centro storico



FIRENZE — Aggredito per strada e rapinato. Vittima dell'episodio, è avvenuto intorno a mezzanotte in via Palmieri, un turista americano di 40 anni. 

Secondo quanto raccontato ai carabinieri che ora indagano sull'accaduto, ad aggredire l'uomo sarebbero stati due uomini, che dopo averlo spintonato e fatto cadere a terra sono fuggiti con il suo orologio Rolex. 

Partendo dalle informazioni fornite dal turista i militari hanno dato il via agli accertamenti per individuare i rapinatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca