Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda su jet donato dal Qatar fa infuriare Trump che insulta il giornalista: «Lei è pessimo, poco intelligente. Se ne torni alla Nbc»
La domanda su jet donato dal Qatar fa infuriare Trump che insulta il giornalista: «Lei è pessimo, poco intelligente. Se ne torni alla Nbc»

Cronaca Giovedì 19 Maggio 2022 ore 13:31

Turista aggredito per strada e rapinato

I carabinieri indagano per risalire agli autori di una rapina avvenuta la notte scorsa in una via del centro storico



FIRENZE — Aggredito per strada e rapinato. Vittima dell'episodio, è avvenuto intorno a mezzanotte in via Palmieri, un turista americano di 40 anni. 

Secondo quanto raccontato ai carabinieri che ora indagano sull'accaduto, ad aggredire l'uomo sarebbero stati due uomini, che dopo averlo spintonato e fatto cadere a terra sono fuggiti con il suo orologio Rolex. 

Partendo dalle informazioni fornite dal turista i militari hanno dato il via agli accertamenti per individuare i rapinatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una doppia operazione, la Municipale ha sequestrato oltre 1,3 chili di droga tra hashish e cocaina e più di 7mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità