Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca venerdì 06 maggio 2022 ore 10:47

Rapina nella notte, lo afferrano per il collo

carabinieri

Due ragazzi, uno dei quali minorenne, hanno aggredito un turista portandogli via portafogli e telefonino. Poi si sono dati alla fuga



FIRENZE — Lo hanno afferrato per il collo e gli hanno portato via il portafogli e il telefonino. La rapina è avvenuta la scorsa notte in centro, nella zona della stazione di Santa Maria Novella, ai danni di un turista belga di 21 anni.

Proprio lì nei pressi era in servizio una pattuglia dei carabinieri che in Largo Alinari hanno notato i due arrivare in corsa da piazza Stazione e dirigersi verso via Nazionale. Li hanno bloccati, trovandoli in possesso di borsello e smartphone. 

Gli accertamenti hanno portato ad appurare che gli oggetti appartenevano al ragazzo rapinato pochi istanti prima. I due fermati dai carabinieri - 17 e 21 anni, quest'ultimo già destinatario della misura dell’avviso orale - sono stati arrestati. Sono accusati di rapina aggravata in concorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato a metà mattina innescando l'intervento in forze da parte dei vigili del fuoco con più squadre ed automezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca