Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca venerdì 29 aprile 2022 ore 11:53

Smercia droga mentre i carabinieri lo osservano

spaccio di droga
Dopo aver assistito allo scambio, i carabinieri sono entrati in azione

Era pieno pomeriggio e i militari erano intenti in un servizio di controllo antidroga quando hanno assistito allo scambio tra stupefacenti e soldi



FIRENZE — Smercia droga mentre i carabinieri a sua insaputa lo osservano e viene arrestato in flagranza. E' successo ieri pomeriggio, e ad assistere allo scambio tra stupefacenti e soldi sono stati i militari del nucleo operativo della compagnia Oltrarno intenti giustappunto in un servizio di controllo antidroga.

I carabinieri hanno notato un 20enne avvicinarsi a un'auto, cedere cocaina e prendere soldi in cambio. A quel punto, a scambio avvenuto, i militari hanno fermato entrambi. Il giovane che aveva ceduto la droga, 0,6 grammi in tutto, aveva addosso un'altra dose di pari peso e 400 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.

Tutto è stato sequestrato, poi l'acquirente è stato segnalato alla prefettura, mentre il 20enne è stato arrestato. Nel giudizio con rito direttissimo l'arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura del divieto di dimora nel comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno