Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca sabato 23 aprile 2022 ore 11:16

Spaccia per la via sotto gli occhi dei carabinieri

La droga sequestrata

Osservazioni e pedinamenti sono andati avanti a lungo, quindi ecco gli scambi di droga nel parcheggio e il ritrovamento delle dosi e dei contanti



BAGNO A RIPOLI — E' di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti l'accusa che ha portato all'arresto in flagranza di reato di un uomo di 41 anni da parte dei carabinieri della compagnia Oltrarno di Firenze.

Il teatro dello spaccio è stato individuato in Bagno a Ripoli, e l'arresto non è che l'esito di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento svolto dai militari della stazione di Bagno a Ripoli e del nucleo operativo Oltrarno nel corso del quale sono state accertate due cessioni di sostanze stupefacenti avvenute nel parcheggio di via di Campigliano.

I clienti sono stati fermati e identificati, quindi segnalati in prefettura come assuntori. Recuperata da loro la droga appena ceduta, i successivi accertamenti hanno consentito di rinvenire nella disponibilità del 41enne circa 80 grammi di cocaina e 124 grammi di hashish suddivisi in dosi per la vendita, oltre a 1.700 euro in contanti in banconote di piccolo e medio taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio.  L'arrestato adesso sarà giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità