Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE25°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 09 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Danubio in secca e riemergono 20 relitti di navi naziste: le incredibili immagini dalla Serbia
Il Danubio in secca e riemergono 20 relitti di navi naziste: le incredibili immagini dalla Serbia

Attualità Lunedì 06 Aprile 2020 ore 13:52

I rubinetti restano a secco per un tubo rotto

Lavori urgenti di Publiacqua per sostituire una tubazione in via Bugiardini. Tutte le strade interessate dallo stop all'erogazione



FIRENZE — A causa di una perdita d'acqua in via Bugiardini, Publiacqua ha fatto sapere che l'erogazione sarà sospesa per diverse ore dalle 8 del 9 aprile dai civici 1 al 47 e dal 2 al 24 oltre che in viuzzo delle Case Nuove. 

Previsti invece abbassamenti di pressione in via Attavante e in via Deli. 

Secondo le previsioni di Publiacqua, solo nel pomeriggio l'acqua tornerà dai rubinetti delle case. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato un uomo. A far scattare le indagini sono state le segnalazioni di alcuni residenti, che avevano lamentato ripetute carenze di acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca