Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights

Attualità Lunedì 06 Aprile 2020 ore 13:52

I rubinetti restano a secco per un tubo rotto

Lavori urgenti di Publiacqua per sostituire una tubazione in via Bugiardini. Tutte le strade interessate dallo stop all'erogazione



FIRENZE — A causa di una perdita d'acqua in via Bugiardini, Publiacqua ha fatto sapere che l'erogazione sarà sospesa per diverse ore dalle 8 del 9 aprile dai civici 1 al 47 e dal 2 al 24 oltre che in viuzzo delle Case Nuove. 

Previsti invece abbassamenti di pressione in via Attavante e in via Deli. 

Secondo le previsioni di Publiacqua, solo nel pomeriggio l'acqua tornerà dai rubinetti delle case. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità