Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Sabato 04 Aprile 2020 ore 19:26

Covid, telefonate ai cittadini per spostare l'auto

In foto la sanificazione di una strada

Palazzo Vecchio ha attivato il sistema di avviso telefonico per invitare i cittadini a spostare le autovetture e consentire la sanificazione stradale



FIRENZE — Sono partite a Firenze le prime telefonate per avvisare i cittadini dell’avvio dei cantieri sulle strade. "In questa fase si tratta dei principali lavori che comportano in particolare divieti di sosta" ha annunciato l'assessore alla mobilità, Stefano Giorgetti.

"Questo per dare modo ai proprietari dei veicoli parcheggiati di spostarli e consentire quegli interventi consentiti dal DPCM relativo alle misure di contenimento del Covid-19. Ricordo che per agevolare i cittadini in questo momento di emergenza i cartelli di avviso vengono collocati almeno 96 ore prima invece delle consuete 48 ore" ha sottolineato l'assessore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca