Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Attualità giovedì 14 novembre 2019 ore 14:52

Trova la marijuana abbandonata al cassonetto

Un residente ha trovato la piantina all'interno di una busta di plastica appoggiata ad un cassonetto per la raccolta dei rifiuti indifferenziati



FIRENZE — Questa mattina un residente di Bellariva si è trovato davanti ad una piantina di marijuana che spuntava da una busta di plastica appoggiata ad un cassonetto dei rifiuti. Il cittadino ha scattato una foto del ritrovamento che ha poi inviato a Qui News Firenze per una video segnalazione.

Il contenitore per la raccolta indifferenziata si trova in una zona ad alto passaggio, a pochi metri da un supermercato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità