Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cortellesi ricorda la propaganda fascista contro le donne: «Rubano il lavoro agli uomini»
Cortellesi ricorda la propaganda fascista contro le donne: «Rubano il lavoro agli uomini»

Attualità Venerdì 28 Aprile 2017 ore 16:14

Troppo vento, inferno per i voli al Vespucci

Le forti raffiche hanno costretto l'aeroporto di Firenze a dirottare e cancellare numerosi aerei tra arrivi e partenze. Caos tra i passeggeri



FIRENZE — Troppo vento, non si vola. Sono stati 25 i voli dirottati e 6 quelli cancellati tra arrivi e partenze all'aeroporto di Peretola con buona pace dei passeggeri rimasti a terra o costretti a scendere in uno scalo diverso da quello preventivato. 

Il caos è iniziato a metà mattinata quando le raffiche hanno cominciato a intensificarsi e ha riguardato sia i voli in partenza che quelli in arrivo nel capoluogo toscano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
22 i diplomi consegnati, in occasione del 2 Giugno, agli insigniti delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. I nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità