Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»

Cronaca Lunedì 06 Marzo 2017 ore 18:40

Troppo vento, non si vola a Peretola

A causa del vento forte sono stati quattordici i voli dirottati su Pisa e su Bologna in arrivo o in partenza dall'aeroporto Amerigo Vespucci



PISA — Caos all'aeroporto di Firenze per il troppo vento e per questo sono stati molti gli aerei in arrivo o in partenza dirottati e cancellati. Da stamani sono stati quattordici i voli in arrivo dirottati verso gli aeroporti di Pisa e Bologna.

Quattro i voli in partenza cancellati e cinque dirottati ma ci sono stati anche alcuni ritardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due hanno preso di mira un turista inglese in vacanza con la moglie e la figlia. Inseguiti dai presenti, sono stati acciuffati dalla polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità