Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Domenica 21 Febbraio 2021 ore 19:33

"Siamo state aggredite" ma arriva la multa Covid

Hanno chiamato la polizia dopo essere state aggredite da una donna per l'elemosina ma all'arrivo degli agenti hanno ricevuto una brutta sorpresa



FIRENZE — Brutta sorpresa per tre donne fiorentine che hanno chiamato la polizia dopo essere state aggredite da una questuante ma all'arrivo degli agenti sono state multate per violazione della normativa anti Covid.

Le quattro donne sono state sanzionate dai poliziotti che le hanno trovate in piazza dopo le 22.

Tre donne fiorentine e una di nazionalità brasiliana, si trovavano in piazza Vittorio Veneto, quando la polizia è intervenuta su richiesta delle tre fiorentine che hanno accusato la straniera di aver aggredito una di loro dopo il rifiuto di darle l'elemosina. 

La donna brasiliana è stata denunciata perché non in regola con la normativa sull'immigrazione e per aver pronunciato offese nei confronti degli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per la grossa pianta che a seguito dell'urto si è abbattuta in carreggiata. Nell'incidente è rimasto danneggiato anche un secondo albero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità