Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 11:10
Transenne impigliate nelle maglie della burocrazia

L'assessore al Decoro del Comune di Firenze racconta sui social un episodio limite che vede protagoniste alcune transenne sistemate in strada
FIRENZE — La burocrazia può legare delle transenne ad una griglia stradale? La risposta è affermativa ed è quanto ha raccontato sui social Alessia Bettini, assesora al Decoro del Comune di Firenze. Ad inizio anno un sopralluogo con i residenti della zona Leopolda aveva fatto emergere la lunga presenza di alcune transenne su una griglia di aerazione rimasta danneggiata ma mai riparata.
"Prima del lockdown, a Febbraio - ha raccontato Bettini - feci un sopralluogo con alcuni cittadini del comitato Leopolda, per vedere varie problematiche legate alla zona... finalmente una criticità che persisteva da tempo, le griglie di aerazione incidentate e transennate, è stata risolta, superando con un po’ di determinazione, aspetti burocratici".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI