
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 17:56
Tramvia, traffico in crisi tra Libertà e Fortezza
Palazzo Vecchio ha reso noto di aver rilevato "appesantimenti" della circolazione attorno a Ponte Rosso provocati dalla presenza dei cantieri sui viali
FIRENZE — La direzione mobilità ha segnalato criticità nella circolazione stradale tra piazza della Libertà e Fortezza da Basso registrate questa mattina a causa dei cantieri aperti su viale Spartaco Lavagnini.
"Sono stati rilevati risentimenti nella zona di viale Lavagnini per i saggi archeologici in corso con chiusura del tratto via Leone X-viale Strozzi in direzione Fortezza" è quanto inserito nella nota sulla viabilità urbana.
"Oltre ai rallentamenti - prosegue la nota - si sono registrati appesantimenti anche in viale Milton, da Ponte Rosso, in via Lorenzo il Magnifico, in viale Matteotti e nella direttrice da piazza delle Cure verso Ponte Rosso. La circolazione nella zona si è normalizzata intorno 10 e 30".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI