
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 07 dicembre 2020 ore 19:00
Scontro tra auto e bus, ferito un passeggero

Il sinistro stradale ha provocato l'interruzione della viabilità sulla staffa che collega Le Cure con piazza Libertà, sul posto la polizia municipale
FIRENZE — Un incidente stradale verificatosi verso le 12 ha causato la chiusura della viabilità su viale Don Minzoni. Un passeggero dell’autobus è rimasto ferito e la viabilità è stata interrotta per un’ora circa lungo la direttrice verso piazza della Libertà.
Lo scontro auto-bus in viale Don Minzoni è accaduto stamani poco dopo le 11 all’altezza di via Giacomini. Un anziano passeggero del bus è rimasto ferito leggermente e portato in ospedale in codice verde.
La dinamica è in via accertamento ma dai rilievi sembra che l’auto abbia attraversato il viale nonostante sia una manovra vietata.
Per le operazioni di rilievi effettuati dalle pattuglie intervenute sul posto la corsia verso piazza della Libertà è rimasta chiusa per circa un’ora con risentimenti sulla circolazione. La strada è stata completamente riaperta poco dopo le 12.
L'area da questa mattina è interessata dalle deviazioni per i cantieri propedeutici alla realizzazione della tramvia con l'ampliamento del viale Milton e la chiusura di Viale Lavagnini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI